AQUA FINAE accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario

Il bonifico bancario deve presentare le seguenti caratteristiche:

Intestato a: Aqua Finae S.r.l.
Banca Carige S.p.a. Filiale di Portofino
IBAN: IT76J0617532109000005639180

Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine.

  • Paypal

Se possiede un conto PayPal, può effettuare il pagamento velocemente ed in tutta sicurezza, senza dover digitare ogni volta i dati della carta di credito. Con l’utilizzo di PayPal le informazioni finanziarie non saranno mai condivise con chi riceve il pagamento. Per cui l’acquisto e’ completamente gratuito e sicuro.Si può anche scegliere di pagare con PayPal. Quando si seleziona questa opzione al momento del pagamento, si verrà indirizzati al sito di PayPal per il ‘Login’ e si avrà la possibilità di rivedere l’importo indicato prima di cliccare ‘Paga ora’. Una volta che questa operazione è stata completata, si tornerà a aquafinae.com

Il pagamento dev’essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell’ordine.

L’ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell’accredito da parte della banca. Verrà inviata una mail al cliente con la data e la conferma dell’indirizzo di consegna a pagamento ricevuto.

Si ricordi che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell’avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.